Il tuo appartamento a Plan de Corones

Tutto in legno, come una volta

I nostri cinque appartamenti sono confortevoli e arredati con amore. Tutti sono dotati di ampio bagno, mobili in legno massiccio, tipici rivestimenti di legno, balcone e spettacolare vista sulle Dolomiti.

Seppur non nuovo di zecca, anche l’angolo cucina è perfettamente attrezzato per cucinare in tranquillità e piena autonomia per tutta la vacanza. Nell’accogliente zona giorno hai disposizione anche un tavolo con giropanca per mangiare e un comodo divano per rilassarti. Oltre, ovviamente al soffice letto in camera. Cosa vuoi di più? Nei nostri appartamenti, tra i 49 e i 74 m2 di superficie, trovi tutto quello che ti serve.

Feel the comfort
Appartamento Lavarella in Villa Melitta a San Vigilio di Marebbe
55m², per 2-6 persone

A dare il nome a questo appartamento di Villa Melitta è il Piz Lavarella, una cima di 3.005 m nel Parco naturale di Fanes-Sennes-Braies. L’appartamento può ospitare 2-6 persone ed è l’ideale per le famiglie e i gruppi di amici.

Appartamento fanes villa melitta
60m², per 4 persone

Questo accogliente appartamento porta il nome di un leggendario altopiano delle Dolomiti altoatesine. Per le dimensioni e le dotazioni, è particolarmente indicato per le piccole famiglie o le coppie.

Appartamento Pares Villa Melitta a San Vigilio di Marebbe
50m², per 4 persone

Il Monte Pares e in particolare il Piz de Pares sono un belvedere naturale con un grandioso panorama sulle Alpi centrali, sulle pareti del Gruppo di Fanes e sui canyon della Val di Rudo.

Appartamento Plan de Corones Villa Melitta
50m², per 2-5 persone

Plan de Corones è l’area sciistica n°1 dell’Alto Adige e allo stesso tempo un paradiso per il trekking e la mountain bike. E paradisiaca sarà anche la tua vacanza qui da noi a Villa Melitta: se siete in tanti questo è l’appartamento!

Appartamento Rit Villa Melitta
74m², per 5 persone

Nel Parco naturale di Fanes-Sennes-Braies, a sua volta all’interno dell’area UNESCO, i verdi prati di Rit offrono un suggestivo paesaggio da cartolina, al pari della vista mozzafiato che si gode dalla Crusc da Rit.