Escursione invernale al Rifugio Monte Muro

Escursione invernale al Rifugio Monte Muro

All’ombra del Sass de Putia, nel punto d’incontro tra Val Pusteria, Val Badia e Val di Funes, sorge il Rifugio Monte Muro. Lo si raggiunge dalla strada per il Passo delle Erbe in circa un’ora.

Holiday Apartments
Maurerberg

Sopra il rifugio si innalza il Monte Muro (2.157 m), con un eccezionale panorama a 360 gradi. Difficoltà: facile; durata: circa 1 ora

Consiglio: dal rifugio ci vogliono altri 50 minuti per arrivare alla cima (2.157 m) e alla sua vista mozzafiato; per questo tratto in inverno è indispensabile avere con sé delle buone ciaspole.

Abbonati alla nostra newsletter per ricevere regolarmente – ma non troppo spesso! – novità e storie da Villa Melitta e dalle Dolomiti.

I Suoi dati sono trattati ai sensi e nel rispetto della normativa vigente (GDPR 679/2016, Codice della privacy 2003) per gestire la Sua richiesta nonchè per attivare nei suoi confronti un servizio informativo. I Suoi dati verranno trattati con l'osservanza di ogni misura cautelativa della sicurezza e riservatezza prevista dalla normativa vigente. Titolare del trattamento è Villa Melitta S.r.l. - Strada Plan de Corones, 20 - 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ) - Italy Leggi la Policy completa